![]() |
Esperti pompe Aquabee AIUTO!!!
Ho uno skimmer Ap600 modificato con una aquabee 2000/1 che, dopo l'ultima pulizia, mi sembra abbia cambiato rumore. Mi dico, va beh, ho una pompa di ricambio guardo eventualmente domenica di cambiarla, tanto ne ho una di ricambio. Il problema è che la pompa sostitutiva ha la nuova girante che sporge di quasi mezzo cm in fuori rispetto a quella vecchia, quindi non la posso montare se non cambiando la nuova girante con la vecchia.
La pompa nuova che ho io è una 2000/1/A, è diversa dalla 2000/1? La riporto al negoziante? http://s29.postimg.cc/w8wk2be1v/aquabee.jpg Foto di cacca... Grazie |
Sono 2 giranti diverse, quella che monti tu è il modello vecchio con alberino che si estrae , l'altra è un pezzo unico Alberino/girante... non puoi cambiarla, dovresti cambiare la pompa completa ;-) , altrimenti devi prendere una girante di ricambio con alberino che si sfila (vecchio modello) :-)
|
Ma tutta la nuova pompa non va al posto della vecchia a causa dell'alberino troppo lungo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
dovresti rifare la raccorderia entrata /uscita della pompa... ex novo... Se non vuoi fare troppi sbattimenti compra la girante modello vecchio, altrimenti devi prendere la raccorderia nuova per la pompa che hai, per montarla sullo schiumatoio ;-) |
Sperando si trovi ancora...
certo che si trova... :-) ...
|
Conoscete un eventuale numero di serie?
Se hai un pò di manualitá io rifarei la raccorderia e metterei la nuova aquabee che é molto meglio...io lo feci per il mio vecchio h&s 110....
|
Che differenza c'è tra quella da 33 a quella da 18w? Si possono montare indistintamente o quella da 18 non schiuma?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |