![]() |
Sono tornata!!!
Ciao a tutti! :-))
Probabilmente nessuno o quasi si ricorda di me, visto che sono un paio di anni che sono sparita dal forum, quindi in qualche modo mi ripresento :-) mi chiamo Livia, ho 26 anni e sto facendo il dottorato in biologia evoluzionistica. Grande appassionata di animali da sempre, nel mio storico ho avuto fino a 7 acquari contemporaneamente che negli anni sono stati smantellati e riallestiti più volte... sono passata da plantacquari a paludari con anfibi, passando per parecchi acquari veri e propri... ...e ora non ne ho neanche uno da 6 mesi!! Visto che sono in crisi di astinenza da acquario ho finalmente deciso di riallestire una delle vasche del mio dismesso battaglione, ma ho dato un'occhiata in giro nel forum e ho visto che sono cambiate parecchie cose negli ultimi due anni, quindi mi sa che mi devo proprio mettere a lavoro e aggiornarmi come si deve :-)) sono sicura che riceverò un sacco di consigli da tutti voi quando arriverà il momento, nel frattempo vado cercando ispirazioni sui futuri ospiti!!:-)) |
Ma come no...di Frascati mi pare...giusto???
Io mi ricordo!! Anche io sono riuscito dalla latitanza questo periodo..... Ben tornata!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ben tornataaaaaaaaaaaa!!! :-))
|
Ben tornata:-)
Son curioso di vedere cosa tirerà fuori una biologa evoluzionistica:-)) |
Certo che ci ricordiamo di te ;-) bentornata!!!!!
|
Bentornata fra noi
Ciao |
Bentornata!
|
bentornata!!!!
|
bon tornata! rivai di anfibi o acquario?
|
Ma guarda un po chi si rivede! :-))
Bentornata fra noi! e non sparire altri due anni eh! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |