![]() |
uova ramirezi gold
Ciao a tutti e buona serata...
Ho una coppia di Ramirezi gold, oggi mi sono accorto che stanno deponendo le uova in un sasso sul fondo dell'acquario. Come mi posso comportare dato che ho un'acquario di comunita' con altri pesci?? premetto che ho a disposizione un'altro acquarietto dove al momento nn c'e' niente! Grazie mille anticipatamente! |
posta nella sezione ciclidi nani-ramirezi ;-) per cominciare
poi usa un cerca, per trovare tutte le informazioni che qualcuno ha già ricevuto :-) cosa intendi per comunità? un fritto misto? |
si piu' o meno!.... e' un 150 litri.... :)
|
brutta storia...
che pesci hai assieme ai ramirezi? conosci i valori? |
gh intorno a 10°d kh intorno a 6 °d ph 6.8 inoltre no3 e no2 sn ok!
vasca ben piantumata di 150L con 6 colydora 2 colisa 2 guppy 10 cardinali e 3 black molly + due pulitori da vetro! |
pulitori da vetro? :-D :-D :-D
non esistono i pulitori... che pesci sono? misuri con le striscette vero? il ph non mi pare coerente con il gh e il kh comunque... non ti dannare... non hanno possibilità. se non ammuffiscono a causa dell'acqua troppo dura se anche si schiudessero, gli avanotti saranno preda di scalari, molly, cardinali, colisa. La popolazione della vasca è da rivedere completamente... e in tempi rapidi. |
Sposto la discussione nella sezione corretta ;-)
|
grazie :)
|
Nessuno mi sa dire qualcosa?? :(
|
Come ti hanno detto se anche si schiudono i piccoletti nn avranno scampo...cmq dovresti nutrirli con cibo vivo, nello specifico naupli di artemia...ma ti assicuro che nn è fattibile con tutti qui pesci....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |