![]() |
Tropic Marine per molli?!
Vorrei chiedere a voi del forum ,visto che poi erisen e stato bannato bohhh,che tipo di alimentazione dare per i miei coralli,esclusivamente molli zoanthus ricordee ed LPS ?
Vorrei sapere per avere il meglio, come alimentarli con prodotti in polvere come tropic marine ottimi e di mia facile reperibbilita?Tra tanti prodotti potrei sbagliare. Premetto ho una forte illuminazione e un buon sistema di triade ben bilanciato e carbonato privo di alghe , ma solo coralline. |
Quote:
vabbè… Alimento direttamente tutti gli LPS e alcuni molli come le ricordee, actinodiscus, rodactis, anemoni… non tutti i coralli sono alienabili direttamente, con gli zoanthus riesco solo con un tipo. Li imbocco direttamente una volta a settimana con piccolissimi pezzetti di salmone, pesce spada o tonno crudo, o in alternativa il granulato fine. Soprattutto le ricordee sono raddoppiate in brevissimo tempo. |
Quote:
Posso venire ad abitare da te mi accontento anche io di piccoli pezzetti di tonno, pesce spada e salmone ;-) |
Io i molli e gli lps non li alimento direttamente, si accontentano di quello che trovano in vasca. Vista la salute e ka crescita, anche se di persona non me li hanno mai detto, penso stiano bene....stanno con me da più anni.
|
dovessi dare cibo agli LPS ....la vasca diventerebbe ancora + una fogna.
io utilizzo del cibo di Preis e Fauna marin per ricordee e LPS. |
Grazie e buongiorno a tutti, non sapevo che fosse tornato a scrivere qui erisen non sapevo avevo letto di un bannamento di 8-9 mesi.
Per l'alimentazione e la prima volta che vorei cimentarmi in quello in polvere di granulometria molto fine , e visto che vorrei provare quelli della tropic marine mi chiedevo cosa prendere , e quindi chiedevo a voi risposta e consigli :-) |
toc toc aspetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |