![]() |
Alla fine sempre qui si torna.. AP..un gran bel vizio!
Ciao a tutti ragazzi, dopo un lungo periodo di assenza sono tornato
AP ha la capacità di farsi sentire secondo me..come un vecchio amico che ti chiama,che ti cerca, dopo tanto tanto tempo. Comunque..a Settembre ho rimesso in pista un cubetto della Elos e mi sto divertendo parecchio anche con questa vaschina. Avrò modo di raccontarvi tutto in seguito.. Un saluto grande va a tutti i nuovi iscritti che non conosco e un'abbraccio va ;-)alla gabbia di matti che già leggo e conosco da anni ;-) |
Bentornato Omar!!!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
ola omar , ben tornato tra i matti#rotfl#
|
;-);-);-)
|
Perchè dipendenza?
Io l'altro giorno ho saltato la lettura dei messaggi sul dolce e sono sopravvissuto :-) :-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
#e39#e39#e39
|
Io ultimamente faccio fatica a essere presente come un po' di tempo fa a causa di mancanza di tempo ma un paio di minuti al giorno un salto ce lo faccio sempre...piu che dipendenza e' una sana abitudine!!!
|
Andrea volevo solo dire che faccio fatica a starci lontano, sono con te sull'idea della buona e sana abitudine;-)
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi ho corretto il titolo perchè ho visto che..;-);-);-) |
Bentornato, non c'è cura che tenga, adesso ci obbligheranno a mettere la scritta.
Ap crea dipendenza :D:D:D:D:D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |