![]() |
talee particolari
nessuno sa dove si possono trovare talee un po particolari , come si vedono spesso sul forum di z....t?
tipo questa come grandezza 2/3 cm http://s29.postimg.cc/ekmqa9rqr/untitled.jpg |
Riki......quando ci sono gli arrivi...devi girarti i negozi ....ormai è l'unico modo oppure affidarsi a spedizioni estere ma sinceramente non troverai cose migliori che in italia.
|
Quote:
mi piacerebbe trovare 5/6 taleine piccole come quella in foto di 3/4cm ma un po particolari tipo stamberry ,una spatulata blu :-)) |
Io mi sono sempre trovato molto bene da: Tsunamishop, Reeflab e Reefprojetc.....poi vedi tu.
|
sono un pò di kilometri ma in Svizzera dato che non riconosce il cites trovi tantissime belle cose particolari.
è giusto un'informazione poi,etica e dogana sono un lungo e complesso discorso a parte trito e ritrito che lascio ai più esperti |
Interessante questa cosa della Svizzera, non la sapevo proprio... c'è qualche negozio particolarmente ben fornito che valga la pena visitare? Non si sa mai, magari verso primavera una gita in territorio elvetico potrebbe anche starci!
|
secondo me la vendita online ormai e' abbastanza sicura...i negozianti sono organizzati e alcuni anche troppo onesti in caso di morte
|
Le trovi anche online in Italia
|
Quote:
ho visto in giro qualcosa ma 30 euro( che e una follia/furto) x un pezettino di 2 cm non li do sicuramente #07 in america ci sono siti che talee di 2/3cm costano 7/8 dollari peccato x la distanza .>:-( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |