AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Reef Line (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=138)
-   -   Problemi settaggio da ecosmarlive (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=444503)

Sal3k 23-01-2014 10:32

Problemi settaggio da ecosmarlive

Ciao ,
credo di avere un problema ma non so come risolvere. Voglio modificare il grafico che sto utilizzando con la radion G2 e connettendomi con ecosmarlive la plafo mi viene riconosciuta ma nella schermata del grafico in uso non mi visualizza nulla nel senso che la parte relativa al grafico/ora rimane vuota, bianca. Impossibile modificare o dettare un nuovo grafico.
Sembra invece funzionare con il vecchio software ma che ha limitazioni per quello che mi interessa fare.
Consigli?

geronte 23-01-2014 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Sal3k (Messaggio 1062293070)
Ciao ,
credo di avere un problema ma non so come risolvere. Voglio modificare il grafico che sto utilizzando con la radion G2 e connettendomi con ecosmarlive la plafo mi viene riconosciuta ma nella schermata del grafico in uso non mi visualizza nulla nel senso che la parte relativa al grafico/ora rimane vuota, bianca. Impossibile modificare o dettare un nuovo grafico.
Sembra invece funzionare con il vecchio software ma che ha limitazioni per quello che mi interessa fare.
Consigli?

Devi utilizzare Safari o Chrome

Sal3k 23-01-2014 13:14

Quote:

Originariamente inviata da geronte (Messaggio 1062293135)
Quote:

Originariamente inviata da Sal3k (Messaggio 1062293070)
Ciao ,
Consigli?

Devi utilizzare Safari o Chrome

Utilizzo chrome ed ho provato su 2 pc con stesso risultato.

geronte 23-01-2014 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Sal3k (Messaggio 1062293224)

resetta la plafoniera e crea un nuovo profilo, utilizzi il connection manager o reeflink?

Sal3k 23-01-2014 13:33

Quote:

Originariamente inviata da geronte (Messaggio 1062293241)
Quote:

Originariamente inviata da Sal3k (Messaggio 1062293224)

resetta la plafoniera e crea un nuovo profilo, utilizzi il connection manager o reeflink?

Utilizzo il connection manager con cavo usb.

geronte 23-01-2014 19:56

se non si risolve, organizziamo una sessione con teamviewer

Sal3k 24-01-2014 10:00

Quote:

Originariamente inviata da geronte (Messaggio 1062293668)
se non si risolve, organizziamo una sessione con teamviewer

Ciao Geronte, come consigliato ho resettato e creato un nuovo profilo e adesso sono riuscito a programmarla.
Grazie per la immediata disponibilità.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.