![]() |
Ospiti
Safe ragazzi, ultimamente avevo voglia di mare , e allora ho deciso di trasformare la mia vasca in un bellissimo acquario di barriera.
La vasca è da 100 e ho comprato 20 kg di rocce non ho fondo. Oggi sono spuntati degli inquilini non so che fare se lasciarli o sfrattarli http://s22.postimg.cc/k8rc602nx/image.jpg Ce ne sono 2. Vorrei mettere dei pagliaccetti e un anemone e poi vari coralli |
lasciali .
occhio che in 100 lt oltre a 2 pagliaccetti non ci metti;-) |
che bello....in bocca al lupo per l'avvio della vasca
|
Sisi devo mettere solo 2 pagliaccetti e poi forse qulche cosa di piccolo tipo gemberetti. E basta. I granchietti non c'è pericolo che si mangiano i pagliacci? Ap proposito ho una plafoniera a led che sviluppa 180 w
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/murasy3a.jpg
Vi piace come ho sistemato le rocce? Il mio prossimo passo quale dovrá essere? Che test devo fare? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
la sabbia aspirala che rompe solo le palle.
le rocce spostale dai vetri in modo che ci passi almeno una calamita pulisci vetri.;-) |
Sisi c'è un filo di sabbia che sto finendo di togliere, le Rocce sono abbastanza lontane dai vetri
Ragazzi mi date qualche consiglio su come cominciare ad accendere le luci e su quale corallo resistente posso cominciare a mettere? Vorrei mettere degli anemoni. E i test da fare
le luci le accenderei da subito con fotoperiodo completo,per gli ospiti aspetterei.
ma da quando hai avviato? |
Gira con rocce già da un 3 mesi
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |