![]() |
Plafoniera Eshine Aqua Sun 3x36
Senza che vi dica per quale dimensioni di vasca mi serve, una plafoniera con le seguenti caratteristiche per che vasca e che coralli max va bene?
specifiche tecniche 36x3w consumo di energia 130w led standard 18 pz cree xp-e d3-16 blu royal 18 pz cree xp-g r5-0a bianco freddo ingresso Ac100-240v/0.6-1.5a uscita Dc24v/850md obiettivo standard 90 gradi obiettivo opzionale 15/30/45/60/120 gradi dimensione 45 cm x 21 cm x 6 cm In alternativa a questa ho trovato una ATI 6x24, quindi devo scegliere tra queste due |
nessuno?
|
cosa vuoi allevare?
sulla tua vasca solo con quella ci allevi molli e forse qualche lps |
Quote:
quindi le indicazioni che danno sul loro sito, riguardo alla superficie illuminata e al tipo di coralli lasciano il tempo che trovano? cmq non vorrei precludermi niente... sono 108 watt, allora a sto punto 108 sono e stop, no che si dice che i led producono de pių ecc..ecc.. #28d# |
no i led producono di piu ma se su una vasca da 80 metti una plafo da 45 non puoi pretendere molto
|
Quote:
|
no potresti anche mettere un sps sotto alla plafo ma poi ai lati dovresti mettere solo molli e sarebbero in penombra
|
Quote:
|
avrai molta luce al centro e avrai l'antiestetico cono di luce.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |