![]() |
come configurare la lampada a led
salve ragazzi......
ho preso una nuova lampada a led Hydra della aquaillumination ora da non esperto di lampade a led, vorrei sapere come impostare i valori della luce in modo corretto...... ho effettuato il cambio acquario, e ora sono su un acquamar cubo 120, e ho dentro 6 coralli LPS e 2 zoantus e 1 corallo mollo. mi piacerebbe avere un fotoperiodo di 12 ore, comprensivo di alba e tramonto..... grazie per la colarorazione........:-) |
tieni il bianco su 55/60% e gli altri vedi tu in base ai colori che vuoi tu.metti la plafo a 35 cm dal pelo dell'acqua e l'alba e il tramonto li imposti col controller...
|
Ok, quindi apparte i bianchi posso scegliete io?
ma gli uv? E poi quanto tempo posso impostare? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4 |
ma il controller,non ha le varie soluzioni tipo fijii ecc. ecc?
sfruttale poi ti regoli di conseguenza |
Quote:
i valori del bianco , verde, rosso ecc ecc... me li lascia come li ho impostato io..... |
potresti copiare il fijii e settare in manuale,come percentuali,per l'orario metti il tuo...ad esempio
|
Ma se io metto fijii, non mi cambia le percentuali...Ma cambia solo l'orario...
Io speravo che mi cambiava le percentuali, ma invece non lo fa... Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4 |
devi settare in manuale
|
si, infatti già ho sistemato gli orari...
ora mi manca di settare i valori della luce.. come li posso impostare? white - 50 violet - ? red -? green -? d-blue -? royal -? uv -? :-):-):-):-) |
come ti dicevo,comincia a copiare i settaggi preimpostati,poi ti regoli in base alla reazione di animali ed in generale della vasca
il firmware è aggiornato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |