![]() |
Quale plafo a led?
Ciao ho allestito una nuova vasca da circa 2 settimane e a breve dovrò iniziare a illuminarla.
In futuro penso che inserirò molli e lps non cose troppo complicate per intenderci. Ho pensato al led in quanto sono in un appartamento all'ultimo piano esposto completamente a sud e d'estate i 30°C sono normali, mi sembra l'unico modo, coadiuvato da ventole, per non far bollire la vasca. Misure 70x60x50 12mm berlinese. Sono indeciso tra radion g2 o razor 120w 16000, chiedo cortesemente un consiglio anche eventualmente al di fuori le sopraccitate, budget massimo 560 euro ma se me ne fate spendere meno è meglio grazie. |
Non so per la radion, ma 60 cm per la razor son tanti
|
Radion senza dubbi.....
|
Confermo....vai di radion...quella superficie te la copre che è una bellezza ;)
|
la g2 ce la fa..., magari per 560 riesci a trovare anche una PRO sul mercatino se pazienti e tieni d'occhio...
|
c'è gia sul mercatino :)
|
Nel mercatino c'è radion sia pro che g2.
Che differenza c'è tra le due a parte i watt e il costo? Come mai ci sono tante radion in vendita? |
La differenza sta che la pro ha lo spettro che si estente all'uv (che a parte risaltare le fluorescenze è inutile, o almeno non ne giustifica il costo così elevato), per l'altra domanda non saprei rispondenti.......io ho la g2 e sono molto soddisfatto....non la cambierei con nulla al momento
|
Forse perché è uscita la nuova versione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |