![]() |
stranezza...
oggi ho avuto un problema con delle piante non ancorate per bene e le ho dovute rimettere al posto e per far cio ho messo ovviamente la mano nell'acquario...facendo cio i ballon molly si sono avvicinati alla mano e mi hanno pizzicato...è normale? o sono talmente affamati che mordono qualsiasi cosa?
|
E' normale non preoccuparti, non riconscendo il tuo braccio come una possibile minaccia si avvicinano tranquilli e già che ci sono cercano qualcosa da mangiare ma non sono affamati.
|
bakalar grazie del chiarimento e complimenti per la celerita' nella risposta...
|
anche i miei pesci lo fanno.....e io ogni volta prendo paura e tolgo subito il braccio schizzando acqua ovunque :-D :-D :-D che scema che sono, ho due pesci rossi mica due coccodrilli!!! sai che una volta hanno pizzicato anche la lingua della mia micia? -05 .. :-D :-D :-D che spavento che ha preso! :-D :-D :-D
|
Quote:
avevo letto "della mia amica" e ho pensato che strana gente c'è in giro -05 #19 #17 che scemo che sono! :-D :-D :-D cmq anche io per un attimo mi sono spaventato ma solo perchè ho pensato che toccando direttamente i pescetti li poter far male... non so se è vera sta cosa ma qualche amico mi disse che se si tocca un pesciolino con le mani questo poi muore...mi sa un po di ca**ata pero'... |
:-D :-D :-D strana gentesi, mi dicono che non sono normale e magari neanche i miei amici lo sono!!! :-D :-D
si, l'ho sentito anche io...penso sia per la "membrana" che hanno attorno al corpo, toccandoli la togliamo o roviniamo o qualcosa del genere.... #28g |
toccare i pesci con la mani non va troppo bene perchè le nostre mani vanno a rovinare la loro mucosa ;-)
|
grasssie, allora era vero! #36#
ma i gyrino che mi pare non abbiano la mucosa? #24 |
vabbe ma mica si stà lì a scartavetrarli.. se si sfiorano non dovrebbe succedergli niente di grave.. tanto più se son loro a venir lì a "beccare"!! ;-)
|
in quel caso ma non bisogna prenderli in mano totalmente,se lo si fa è meglio avere le mani ben bagnate ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |