![]() |
gimnoto pedanopterus
ciao mi sono perdutamente innamorato di questo pesce.leggendo su seriously fish la mia vasca da 250l sarebbe adatta.il punto è si puo reperire in qualche modo in italia,magari al pets festival?grazie in anticipo:-):-)
|
cerca su planetfish e oceanoblu, mi sembra di averlo visto ieri, adesso no ricordo bene dove però
------------------------------------------------------------------------ in realtà scherzo, ho visto adesso che sono i carapo su planetfish |
tradotto e impossibile da trovare
------------------------------------------------------------------------ no ho sbagliato lo visto su planetfhis#17 ------------------------------------------------------------------------ solo che è sold out ------------------------------------------------------------------------ ma questo negozio verebbe al petsfestival? |
Anni fa ne avevo di questa specie,ma non si fanno quasi mai vedere e dopo un po diventano molto territoriali.
Secondo me sono molto belli in foto ,ma in acquario noiosi in quanto non li vedi mai! Sposto in sezione più adatta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |