![]() |
convivenza.
Buongiorno,
iniziando a pensare agli abitanti che verranno ospitati nel mio nuovo acquario (720l) mi sono posto qualche domanda: - ci trasferirei i 2 A. Ocellaris del vecchio tank..., posso inserire assieme a loro anche 1 A. black e 1 A. percula picasso? così da averne in totale 4..., oppure meglio restare su un tipo solo? - mi ha incredibilmente affascinato il Melichthys Vidua (foto sotto), ho letto che richiede minimo 600 litri..., pensate ci possa stare realmente nel 720 o finirebbe per stressare gli altri? grazie per le risposte, cheers. http://s22.postimg.cc/dfgx30w9p/melichthys_vidua_l.jpg |
nessuno mi sa dire nulla?
|
è un pesce stupendo...
fa parte dei balestra, quindi rischi con coralli..e sopratutto con le tridacne. con i pesci non dovresti avere molti problemi! mangia di tutto. per mischiare più pagliacci è sempre un rischio... è anche vero che 700 l non sono pochi... |
Quote:
mentre i pagliaccetti a mischiarli che rischi si possono avere? Quindi mi converrebbe aggiungere un altro paio di ocellaris? |
per ipagliacci 2 coppie in 700lt,ci stanno,con il balestra sicuramente scordati i gamberetti.un saluto.
|
Quote:
|
I pagliacci ci vanno tranquillamente. ..ne hanno di spazio.
I balestra sono un pochino particolari e ti precludono l'inserimento di altre specie. Prova a fare una ricerca e leggi le esperienze di chi li alleva |
I pagliacci puoi mischiarli tranquillamente su 700 litri . Io nella mia ho 3 coppie diverse
|
Quote:
thx. |
Anche black e percula
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |