![]() |
Neon Rosa e Neon Neri
Ciao a tutti,
ieri sono stato in un negozio di pesci vicino a casa e ho visto che avevano i neon rosa e i neon neri (naturalmente avevano 1 una striscia rosa e 1 la striscia nera). Secondo voi sono pesci normalmente esistenti in natura o si tratta di modificazioni strane? Ciao Carlo |
ma non sono neon...
non ricordo il nome, ma sono tutti i grigi e sopra hanno una striscia che può essere di molti colori? se sono così sono modificati artificialmente |
Credo siano Hyphessobrycon erythrostigma e H. herbertaxelrodi
|
potrebbero essere anche dei nannostomus.
|
esistono,non sono artificiali.Hemigrammus ERYTHROZONUS e Hyphessobrycon herbertaxelrodi
|
Il neon rosa potrebbe anche essere l'Hyphessobrycon gracilis.
|
Vedendo le foto sembra proprio che siano Hemigrammus ERYTHROZONUS (sinonimo Hyphessobrycon gracilis come visto su un sito) e Hyphessobrycon herbertaxelrodi...
Ma è molto strano che non li si vede mai nei negozi di pinnuti... qualcuno se lo spiega? #24 Sbaglio o diventano un po' più grandi dei neon classici? X lemon: quelli che intendevi tu sono i chanda color se non sbaglio, che conosco e so che sono colorati artificialmente. #36# |
dipende dal negozio,comunque non sono per niente rari.
|
Scusate se mi intrometto ma ieri ho visto che vendevano dei neon veredi c'era proprio scritto cosi ma sono colorati artificialmente???
|
neon verdi? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |