![]() |
Quali tabs con manado?
ciao!
volevo sapere quali e soprattutto quante tab mettere nel fondo manado. Dettagli: Rio 240 con illuminazione originale avviato da quasi 3 mesi e subito piantumato con: heteranthera zosterifolia - eleocharis sp mini - pogostenom helferi - muschi anubias lemna e un'altra a crescita veloce che non ricordo il nome. 108 W totali Fauna red cherry e innesi 8 ore fotoperiodo concimo con 23 bolle al minuto e profito in metà dose consigliata in quanto ho ancora qualche alga verde filamentosa dall'avvio. Per ora le piante crescono e l' eleocharis sp mini sta iniziando a far spuntare anche a distanza di qualche cm dai cespugli che ho piantato i primi "fili d'erba" che colonizzano il fondo libero... |
date le piante che hai se fertilizzi bene in colonna potresti farne a meno delle tab
|
e per l' eleocharis sp mini ??? non ha bisongo di tabs?
|
Eh si ne ha bisogno pure lei... penso che ti riferisci alla parvula giusto?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
no no è proprio la sp mini della tropica...dovrebbe restare molto bassa...che tabs mi consigli?...
|
Dovrebbe essere lei comunque... ti dico flourish Tab di seachem o dennerle deponit nutriball
la eleocharis sp mini è una parvula leggermente più verde chiaro e abbastanza più piccola. insomma sarà modificata in laboratorio :-))
però è praticamente parvula.. in un rio240 non so quanto valga la pena usare la sp mini... |
Beh fa un bel pratino basso
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |