![]() |
osmosi...
salve a tutti...ho appena acquistato il mio primo impiantino ad osmosi...ruwal qualcosa....da 300 lt al giorno.
ora come lo collego? ho capito il funzionamento cioe i 3 tubicini ma nn so come fare per collegarlo...dove...se mi serve qualche riduttore...bho...aiutino? :-)) |
lo colleghi all'attacco in cucina,nella vasca da bagno ecc ove ti è comodo..meglio in orizzonatle cosi la membrana rimane sempre bagnata anche se l'impianto è fermo..un tubo è quello dell'osmosi e lo metti dentro la tanica,l'altro e quello dello scarto e lo metti direttamente nel lavandino\vasca oppure utilizzi quell'acqua per i fiori o giardino ;-)
|
grazie...ma io intendevo...come fai a collegarlo tipo dove c'e' la vasca da bagno devi fare attacca e stacca.... #24 #24 #24
|
dovresti avere un rubinetto secondario in modo che la lascia sempre attaccata e apri il rubinetto quando ti serve ;-)
|
Hai preso l'80 o l'80s?
|
l'80 #13
|
Come mai non l'80s?
|
nn so...c'era quello e ho preso l'80.... #13 #13
|
:-D
Siccome sarei interessato anch'io all'acquisto un giorno volevo sapere cosa ti aveva spinto a prendere quello e non l'altro con il prefiltro... |
bhe sinceramente nn l'ho visto l'80s....l'80 era in offerta e l'ho preso... #13 #13 #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |