![]() |
Scalari con apistogramma
Salve mi è venuta una strana idea!!!!
Ho un RIO 180 con una coppia di scalari,9 cardinali,8 Corydoras aeunes. Il filtraggio è affidato ad unPRATIKO 300. I valori della vasca sono: ph 6,2/6,3 Kh 3 Gh 5/6 NO2 0 NO3 25 Ho torba e somministro anidride carbonica, l'acquario è stato allestito nell'ottobre del 2012 è iper piantumato fertilizzo con preparati in casa venduti da un utente del forum. Fino ad oggi nessun problema di sorta, valori stabili nel tempo solo questa estate mi sono morti 2 cardinali, per il resto tutti vispi e vegeti. Tornando alla mia domanda originaria, ma se volessi inserire unacoppia/trio di apistogramma si potrebbe fare? e in caso quale tipo? Grazie a tutti per le risposte che mi darete.#70#70 |
ciao, te lo sconsiglio causa territorialità dei ciclidi e anche degli apistogramma in genere. Forse in una vasca più grande, ma di molto.
|
Ok grazie allora mi sa che mi faccio un'altra vasca solo per loro, neho proprio una per le mani da risistemare da circa 120 litri.
Grazie di nuovo |
Quote:
Ah ed é preferibile per i ciclidi nani usare la sabbia fine inquanto amano pulirla tra le branchie. |
Vi farò partecipi del nuovo progetto quando sarò pronto#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |