![]() |
informazioni cardine red cherry & crystal
ciao ragazzi,volevo sapere se sapete se ce qualche sito italiano in cui parlano di queste cardine red cherry & crystal perchè ho cercato ma ci sono solo siti in inglese e tedeschi..spete dirmi dove le posso trovare e più o meno quanto costano entrambe??grazie mille ;-)
|
Re: informazioni cardine red cherry & crystal
Ciao Ely,
siti in italiano non credo c'e' ne siano ,io ho usato il traduttore x quelli esteri e si comprende cio' che scrivono,non so di dove sei ma x le red cherry,se sei campana,te le faccio prendere a 2 euro l'una,x le crystal red mi sono attrezzato con le riproduzioni ,spero vada tutto bene :-). saluti Nando Quote:
|
queste sono le informazioni principali raccattate qua e la sul web per la red cherry:
Nome scientifico Neocaridia denticulata sinensis var. red Nome Comune Red cherry Temperatura 21°- 26° PH 6.3-8.2 Dimensioni 2,5 cm Livello nuoto Medio-Basso |
[quote="ferdinando"]Ciao Ely,
siti in italiano non credo c'e' ne siano ,io ho usato il traduttore x quelli esteri e si comprende cio' che scrivono,non so di dove sei ma x le red cherry,se sei campana,te le faccio prendere a 2 euro l'una,x le crystal red mi sono attrezzato con le riproduzioni ,spero vada tutto bene :-). saluti Nando sono marchigiana ma è possibile inviarle?se è si sai quanto sono le spese di spedizione??ciao ;-) |
mi spiace ma non le spedisco,poi x ora non sono mie te le ordinavo da un amico.
Saluti Nando sono marchigiana ma è possibile inviarle?se è si sai quanto sono le spese di spedizione??ciao ;-)[/quote] |
ok grazie lo stesso..ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |