![]() |
tutto questo e' assurdo!!!!!!
aiuto!!!!!!
allora io ho 2 platy, uno maschio e l'altro femmina. allora mi succede questo:il maschio rincorre la femmina e le da' piccoli morsetti sulla coda, pensavo fosse un corteggiamento ma adesso non ne sono piu' tanto sicuro. siamo arrivati al punto che la femmina il piu' delle volte si nasconde dietro le piante, e quando esce appena vede il maschio lei scappa e torna nella sua tana............perche' succede questo??????????che devo fare?????????????la femmina mi si puo' stressare????????avevo pensato anche di mettere altre femmine nella vasca...........ditemi voi!!!!!attendo vostre notizie al piu' presto |
raga scusate ancora ma posso dare ai miei abitante dell'aglio????????
se si mi dite come devo fare???????? glielo devo dare al posto del loro cibo normale???????grazie |
sposto in poecilidi................
|
Il tuo maschio continua a stressare con il corteggiamento la femmina perchè è da sola, prendi 1-2 femmine e vedrai che la situazione migliora.
|
Quote:
|
Non è che la tua femmina sia in realtà un maschio? Ti ha mai partorito?
|
Il problema potrebbe essere che i due siano fratello e sorella per cui fanno fatica a vedersi come "partner".
Oppure sono due maschi. Oppure la femmina ha qualcosa che non va e allora il maschio non la considera una partner degna di lui: cambia negozianti e compra altre 2 femmine. L'aglio somministralo solo in caso di feci filamentose. Altrimenti aumenta i cambi d'acqua e tieni d'occhio i valori dell'acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |