![]() |
ultima triste diavoleria
|
Se ho ben capito si tratta di un sistema di coltura idroponica...ok per le piante ma il Betta mi spiace dirlo lì non centra affatto!!!#06#07#07 come si fa a essere così...Imb.....mah!!!#07
|
si intendevo proprio per il betta ! senza filtro e riscaldatore! ( loro dicono che è un filtro biologico, ma il funzionamento mi appare assai dubbio )
|
Nel complesso devo dire che e' un idea molto bella e originale. Effettivamente per il betta potevano farlo un po meglio per lui.
|
sai che non sono convintissimo che sia totalmente una porcata?andrebbe visto l'assorbimento delle piante che inserisci,ma tutto sommato non è male....al di là del fatto che c'è il betta triste e solitario in una vaschetta grossa come un pentolino:-D erano peggiori le idee come "lavandino acquario" e "cassone del wc acquario" che vidi tempo fa:-)
|
Quote:
Quote:
I pochi "PRIVILEGIATI" Betta, sono quelli che vivono a casa degli utenti di AP... 60 litri un trio!!!!!#70#70#70#28-14- |
Ma solo io ho pensato fosse un parente di Chiellini il tizio nella foto in basso?! :-D :-D
Comunque la trovata non mi fa impazzire, anzi, mi sembra piuttosto inutile... |
Quote:
detto questo,è ovvio che l'utilità sia dubbia:fprobabilmente ha più senso mettere il betta nell'acquario e le piante di lattuga in un giardino,però il principio non è tutto da buttare tieni contro,ora non ho sottomano la discussione,in caso a ricerco,che alcuni utenti di AP avevano già cercato di mettere in idroponica le piante di lattuga nei loro acquari,quindi non è molto differente come idea (sempre,al solito,tenendo conto che il betta è in un pentolino triste):-D |
No ma non si discute infatti l'idea di coltivare alcune piante in idroponica, né tantomeno fare "l'idroponica in acquario" (cosa assurda chiamarla idroponica, sarebbe più corretto dire che si coltivano piante in forma emersa o, viceversa, con le radici in acqua).
Il problema di questo secchiello è che la vaschetta sotto non è un acquario e non può contenere degli animali, e lo spazio per le piante è molto piccolo e probabilmente scomodo... Per cui, in definitiva, Chiellini e l'amico hanno sbagliato entrambe le cose probabilmente! :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |