![]() |
wp10 o wp25
cosa e meglio x la mia vaschetta? 50x40 x38
pansavo a 2 wp10 x avere più flussi ma avendo poco spazio sotto la vasca dite che mi basterebbe 1 sola wp25 x avere un buon movimento generale in tutta la vaschetta???? ciao riki;-) |
una sola wp25 ti basta (anche al minimo, 3000l/h)........però la wp10 è davvero molto piccola e comunque potente, potrebbe anche bastare.
Io ho provato la wp25 e mi sono trovato bene ma ora ho preso la wp10 (è in dogana :banghead: ) attirato dalle dimensioni veramente ridotte. Se aspetti un po' cercherò di fare un confronto tra le due pompe, intanto usciranno le prime recensioni sul forum :-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Meglio le 10 e meglio due pompe per non avere sempre lo stesso flusso in vasca così puoi alternarle ecc.ecc.
L'unica cosa che non mi piace delle 10 e che hanno le ventose e non le calamite |
Quote:
Solo su una cosa sbagli, le wp10 ora hanno i magneti :-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Wp10, la 25 e' troppo potente e grande, le wp10 hanno il magnete adesso, si vede che hanno capito che con le ventose era una cavolata.
|
Hai un link per vedere
|
guarda su fishstreet.
Io comunque l' ho già ordinate, sono ferme in dogana da una settimana, spero arrivi presto così metto qualche foto Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |