![]() |
che reattore???
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere consiglio sull'acquisto del reattore di calcio...sono totalmente ignorante in materia
riassumo la vasca e la tecnica che ho al momento: vasca che gira da 5mesi e mezzo vasca 120x60x60 da 400lt( in questo mese traslocherò finalmente in quella nuova in extrachiaro piu grande 150x63x70h da 600 lt), al momento della sostituzione della vasca monteò anche le nuove (ovviamente prese usate) plafo che sono 2 sfiligoi xr4 da 400w + 4t5 da 54w ovviamente vorrò allevare dagli sps ai molli con questa illuminazione skimmer BM 180 CS movimento una vortech mp40es altra pompa da 5000l/h doppio scarico/carico xacqua sump da 80x40x55 gestione berlinese con 65kg di rocce vive con questa situazione, che tipo di reattore mi consigliate?? |
ragazzi nessun suggerimento???
|
la vasca è una vasca non piccola.
io rimarrei o su LGM o Su ULTRAREEF e così rimani in Italia con assistenza Italiana |
Quoto Matteo su il Made in italia
|
Quote:
cmq per la mia vasca servirebbe o un BM C100 (costa 90€) x vasche fino a 800 lt,o il C120 fino a 1000lt (ma costa 190€) lgm questo andrebbe bene: LGMAquari LGr701 SP , ma costa oltre 350 eurini vale la pena spendere cosi tanto??? |
Ce ne sono usati anche sul mercatino
Per esempio qualche giorno fa c'era un LGR 1401 |
Quote:
si sul mercatino con un po di pazienza si riesce a trovare tutto il mio dubbio era sulla qualit, nel senso, anche usato un lgm pagandolo la metà, andrei a spendere la stessa cifra di un BM nuovo quindi io dico: conviene spendere la stessa cifra e acquistare un bm nuovo o un lgm usato??? |
Io preferirei un lg o un Ultrareef usato che un Bm nuovo
|
Quote:
|
Quote:
ma senza manco pensarci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |