![]()  | 

Pesci Malati!!! 

Salve, sono una nuova arrivata! 
	I miei pesci presentano: feci bianche a nastro, colorazioni cutanee anomale , arrossamenti(opratutto il mio piccolo scalare), branchia sporgente( dal mio piccolo scalare trovato poveretto morto sul fondo)... Aiuto!!!!!!! Mi sono morti gia 5 pesci!!!! che fare??  | 

Sono proprio malati...  :-(  
	Posta in malattie. Li ti aiuteranno. intanto posta i valeri  | 

sposto in malattie............BratzRossa, vedo che sei nuovo, controlla le sezioni prima di postare, ci sono sezioni apposta per ogni tipo di problematica........ ;-) 
	 | 

ahhhhhhhhh....oddio.....scusate scusate scusate. 
	Comunque...dopo le scuse....c'è qualcuno che mi sa consigliare qualcosa??  | 

il mio piccolo ciclide azzurro sta morendo... #07  
	e non so come aiutarlo.  | 

sorry....è il trichogaster in fin di vita.... :-(  #07 
	 | 

come la respirazione del pesce?posta i valori dell'acqua sono necessari.attiva un areatore.lele 
	 | 

sono andata dal mio rivenditore...dicendogli che un altro scalare era morto e che ne avevo un altro in fin di vita e allora ha deciso di darmi   ESHa 2000.....20 gocce ieri 10 oggi e 10 domani......devo dire la verita sembrano gia stare meglio....penso che il peggio sia passato! #21  
	però speriamo ancora!  | 

niente.....l'esha sembrava aver fatto effetto invece dopo un lieve miglioramento il povero trichogaster azzurro sembra avere una ricaduta....tra l'altro penso sia malattia del buco...e non so piu che fare! #77 
	 | 

Il mio piccolo è morto ora ora #07 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |