![]() |
Riavvio vasca marina
Ho una vasca ferma da 3 anni completamente senza acqua.
La mia preoccupazione e che riempiendola di nuovo, possa cedere ed aprirsi. Aiutatemi per quanti ne sanno qualcosa a riguardo. grazie a tutti |
Quote:
Anche il fatto che si apra può essere più o meno catastrofico a seconda delle dimensioni e delle situazioni. Io ho in uso anche vaschette di venti anni fa senza problemi, una sola volta nella vita, su circa 40 vasche installate, se ne è aperta una. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quindi che dovrei fare gettare la vasca o affidarmi alla sorte
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo l'età della vasca 5 anni di cui 2 in funzione e 3 vuota dentro casa allo stesso posto da sempre Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
io non sono sicuro che me la sentirei di rischiare.
ma quanto è grande la vasca? i vetri sono perfetti? |
Nemmeno io rischierei .a questo punto per sicurezza scolla e rincolla ,dormirai tranquillo
|
Quote:
Io in questa situazione non parlerei di grande rischio, poi se hai 300 metri quadri di parquet, una galleria d'arte al piano di sotto e una vasca da 3000 litri si fa diverso :-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
La vasca è aquamar 360
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Sul mio profilo c'è tutto come era quando attivo 5 anni fa Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Io ho rimesso in funzione da due anni un 240 litri dopo che era stato vuoto per 6 anni (precedentemente era stato in uso 4 anni).
Come il tuo era in casa e sempre nello stesso posto...per me prova a riempire e se non perde non rischi nulla...però non mi prendo responsabilità se non sarà così ahaha Intanto controlla il silicone, che deve essere morbido e senza bolle #70 |