![]() |
pareri ipotetica vasca
ciao a tutti, prima di esporre le domanda a mia madre(anche se temo di conoscere la risposta), volevo chiedervi se secondo voi era fattibile una vasca 150X50X50 con un askoll pratiko 400 come filtro(la portata č di 930l/h, se non sbaglio) e luci a risparmio(led che consumano 2,3 e producono 30W)
p.s., se il 400 non va bene, potreste consigliarmene uno che consuma relativamente poco(dovrei risparmiare su luci e riscaldamento, spostando i gechi e sostituendo i neon con led, quindi non potrei di certo usare un pratiko 1500, ad esempio)? |
Nel mio 150x50x50 ho un Tetra Ex 1200.. silenzioso dato che ho il filtro a un metro dal letto, semplice e non molto costoso... Per il riscaldamento sai che il Malawi predilige temperature attorno ai 21°-22° C
|
consuma anche uguale al 400
------------------------------------------------------------------------ ma che pesci potrei metterci? |
Quote:
Te ne elenco solo alcune.... diciamo che sono tra le pių gettonate ma ce ne sono ancora talmente tante che ci vorrebbero ore e ore per indicarle... :-)) :-)) Mbuna: Cynotilapia afra red top Cynotilapia afra cobwe Iodotropheus sprengerae Labidochromis caeruleus Labidochromis perlmut Labidochromis chisumulae Pseudotropheus socolofi Pseudotropheus flavus Pseudotropheus elongatus Pseudotropheus chewere Pseudotropheus usisya Pseudotropheus neon spot pseudotropheus mpanga Haps: Aulonocara blue Aulonocara stuartgranti Aulonocara maylandi Aulonocara Kadeensis Protomelas taiwan reef Protomelas taeniolatus Copadichromis azureus |
ho chiesto, e mi ha detto di no, purtroppo...
|
Pazienza :-) tutto a suo tempo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |