![]() |
Eliminare discosomi
Ciao a tutti,
in una delle rocce con cui ho allestito l'acquario ci sono 3/4 discosomi di cui farei volentieri a meno. Come li elimino? Siringo? Se si con cosa? Cemento con il milliput? Nel caso uno è grande devo prima farlo chiudere per benino, come faccio? Altre idee? |
se ti armi di pazienza puoi tentare di scalzarli con uno stecchino passando sotto il piede... poi li basetti e li rivendi sul mercatino o li usi come merce di scambio per altri coralli ^_*
(certo che è buffo, chi non li ha li compra e chi li ha li vuole eliminare :p ) |
Quote:
Ci provo a staccarli, se ni vengono via li regalo a qualcuno che li apprezza. Grazie :-) PS il tuo nick é una figata :4: |
peccato tu stia a roma, sarei venuta io ad adottarli :p
Grazie a te per il complimento! |
o altrimenti li siringhi con aceto.
tieni conto che se li tagli alla base con un cutter, poi ricrescono quindi dove fai il taglio, poi è meglio se cementi:3: |
Quote:
Anche servisse solo a farlo regredire poi ci appiccico una paletta di milliput. Mi spiace sopprimerli ma non si staccano... |
se sono veramente grossi....prima li togli con un Cutter e quello che rimane o lo cementi o lo siringhi.:1:
|
Li prendo io non ucciderli io li adoro :-)):-)):-))
|
Non ci sono più :-)
|
Nooo che peccato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |