![]() |
Morte inspiegabile
Sono senza parole.. ho visto morire il mio black moor nel giro di 1 minuto!
Aveva mangiato da un'ora, stava benissimo! All'improvviso lo vedo fare un paio di scatti per poi fermarsi e andare a galla senza più respirare! Pare come un infarto fulminante! -43 Basta, non ne prendo più! |
Purtroppo sono cose che succedono, ciò non toglie che sia sempre un peccato perdere un proprio pesciolino
|
Mi spiace veramente per il tuo moor, ma sono cose che succedono... Pazienza...#b6
|
Mi spiace!! In questi casi non puoi nemmeno far tene una colpa...
|
Noooo
@C@rmin&
mi dispiace tantissimo -43
|
Anche a me dispiace molto :-( Si sa che sei uno che ci tiene!
|
mi spiace molto ..
so cosa si prova ;ci rimani malissimo :2: a me è successo con un pesce marino che avevo da due anni... |
credo che sia la nostra impotenza di fronte a queste improvvise morti che che non ci da pace..........................................ma, penso sempre che poi, il vedere gli altri pesci crescere bene ci aiuti a farcene una ragione.
Dai, non mollare |
Grazie a tutti... è stata veramente una strana sensazione perchè l'ho visto proprio in diretta ;(
Ora l'acquario mi sembra vuoto...era cresciuto tanto,con le sue lunghe pinne, 11 cm e aveva 5 anni... Veramente non credo che ne comprerò altri...dedicherò l'intera vasca alla vita del calico anche lui di 5 anni e al piccolo red cup |
Quote:
ripartire con un nuovo piccolo ti darà nuove soddisfazioni . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |