![]() |
Rocce vive ?!?!
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum spero la sezione sia giusta! da tempo seguo questo forum e ho allestito un acquario marino mi mancano ora le rocce vive! ho un acquario di circa 80 lt e vorrei riempirlo ora di rocce vive di fiji! qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e indirizzarmi sul dove acquistarle? :-))
|
io cercherei sul mercatino...spesso si fanno ottimi affari!!#70
|
o le acquisti sul mercatino, oppure, a Torino ci sono diversi Negozi .....ne scegli uno ......vai e scegli roccia per roccia che forse è la cosa migliore.:1:
|
mercatino in zona tua....le paghi meno della metà
|
Come dice
@ALGRANATI
, a Torino ci sono diversi negozi, tutti (quasi ) validi ......
Di solito dove ti appoggi? a me come negozi piacciono : Marine Life (Corso Unione) , fish and friends (Via Giordano Bruno) e aquarissima 2000 (via pietro cossa) Se non sbaglio dovrebbero tutti avere delle rocce ciao Gerry |
Grazie e tutti! Ho risolto le ho prese in via crea la via di le gru e dovrei anche complimentarmi perche e davvero un gran posto molto accogliente e io sono cliente di acquarissima da anni di dolce ora mi sa che mi convertiro perche ha davvero ottimi prezzi! Ciao ragazzi!
|
Quote:
prima di lasciare Marco ci penserei .... |
Si credo sia quello il nome! Lo so che marco e bravissimo e sa ogni cosa ma i prezzi sono davvero alti! Prendero solo i pesci da lui che mi sento ben sicuro! Comunque mi sconsigli quel posto? Perche?
|
Marco, Fulvio , Roberto hanno prezzi diversi di aquarialand ma hanno anche cose diverse.
Io da aquarialand vado se cerco la cinesata ( servono anche quelle) o un accessorio " datato" ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |