![]() |
Centraline per t5...aiutoooooo
Ho intenzione di sostituire l'impianto luci del mio 150 lt con dei neon t5, ma il problema sono le centraline...per ora ho trovato solo quelle dell'arcadia e dato che vorrei mettere 3 neon ne dovrei prendere due (uno per due e uno per l'altro neon) arrivando a spendere quasi 300 euro di centraline...esistono per caso centraline di altre marche?lo so che con il fai da te risparmierei molto ma di elettricita non capisco nulla e finirei per fare danni....grazie
-28 |
Ciao emma, basta che prendi dei normali ballast per t5 della relco, sono molto economici e funzionano benissimo, calcola che un ballast per 2 neon da 24W costa circa 30€. Dopodichè devi comprare delle cuffie per t5 e collegare il tutto...nella sezione fai da te mi pare ci sia anche un articolo...
|
Ciao emma ma perche invece nn ti compri una bella plafoniera risparmieresti di sicuro :-))
|
Quote:
grazie MixPix ora li cerco ciao -28 |
Figurati...Vai nella sezione rivenditori e poi telefona a quello più vicino a casa tua...
|
io ho ricavato le centraline ,i neon t5 dallel uci dell'ufficio!!
devo solo comprare dei neon con spettro specifico! |
Quote:
avevo letto qualche articolo on line in merito cmq adesso vedo se riesco a fare tutto con i ballast, altrimenti cerco aiuto da qualche mio amico che ci capisce qualcosa di elettricità, io farei solo danni...ciao Emma #28 -28 |
forse ti posso aiutare per i ballast elettronici per t5.
da kuanti W ti serve e per kuanti neon? ciao |
ma volendo nn potresti usare i ballast delle lampadine a risparmio energetico?
|
difficile trovarli di wattaggio superiore ai 24W...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |