![]() |
simbiosi ocellaris
ciao ragazzi oggi pensavo alla simbiosi degli ocellaris con l'euphyllia paradivisa .
quello che mi chiedo è, quanto è difficile che avvenga? da cosa dipende? |
Non è più difficile che con altri Lps, i miei sono in simbiosi proprio con una paradivisa ;-)
|
Quote:
|
Prova a dosare il cibo sopra il corallo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
No non puoi fare niente ...sono loro che decidono quando e con cosa andare in simbiosi...a volte basta giorno a volte non bastano anni.... a volte vanno in simbiosi con una pompa pur avendo anemoni e coralli a disposizione... ci vuole un pizzico di fortuna e tanta pazienza ;-)
|
Nel mio caso, hanno a disposizione 4 Entacmea, 1 H.crispa, 2 H.malu e 1 H.magnifica... ciò nonostante il maschietto si ostina ad andare in simbiosi con qualcosa! :2:
|
grazie ragazzi per le risposte, i miei dormono vicino al vetro posteriore ma appena si accendono le luci sono sempre in primo piano, stanno sempre nei primi 10\15 cm di acqua mentre l'euphy sta sul fondo e non ci pensano nemmeno per sogno a scendere laggiu
|
Pazienta, pazienta!
E' l'unica. |
Anche i.miei dormono nella parte posteriore della vasca..e di giorno si comportano come i tuoi..io ho una condylactis..
La.guardano e vanno via..ed io sono lì lì trepidante. .ma nulla..:( aspettiamo... Angel |
I miei purtroppo sono andati in simbiosi con la sabbia....
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |