![]() |
che pesce è ?
ciao a tutti un po di tempo fa ho comprato questo magnifico pesce
http://s28.postimg.cc/rz18fts8p/Foto0604.jpg di cui, però, non ne conosco il nome. Sapreste dirmelo voi ? Grazie in anticipo e buon natale , anche se ormai è quasi l'ora di dire buon 2014:42: |
Prova guardare il Myxocyprinus
Spero tu abbia un'acquario gigantesco😊 |
cosa intendi per gigantesco .... così mi spaventi ....
il mio è un piccolo 100 litri |
Parlo di qualche migliaia di litri.
Prova a fare un cerca nel forum. |
appena effettuata ..... Adesso che cosa faccio>:-(
sarà 6 cm. In quanto cresce ? Oddio............. |
Lo riporti al negozio, non vedo altre soluzioni.
|
ho anche appena letto che è un pesce d'acqua fredda ma il negoziante me lo ha venduto come tropicale.
Pertanto il mio acquario ha come base 26° ed arriva d'estate, anche a più di 30. Che faccio ? ------------------------------------------------------------------------ c'è un problema maggiore. Le vasche del negoziante che mi ha venduto il pesce , sono di massimo 50 litri e quindi non vorrei far soffrire ancora di più il pesce. |
secondo voi se lo mettessi n un mastello da massimo 500 litri con qualche carassio andrà bene?
Dico 500 perché è il limite che i miei genitori mi farebbero prendere. |
Se non trovi qualcuno con vasche belle grandi a cui affidarlo, ben venga il mastello da 500.
Anche se forse preferirebbe una superficie di base più ampia, sviluppata in lunghezza piuttosto che circolare. |
le misure dovrebbero essere 100 di diametro per 82 di altezza.
Pensavo di mettere questo mastello (sempre se mi è permesso ) in garage con una luce artificiale, allestito con poche piante e magari qualche carassio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |