![]() |
cosa ne pensate?
Ciao, questo è il mio piccolo mondo, e vorrei sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti o consigli...
Le foto non sono granchè perchè sono abbastanza sdatta con la macchina digitale... #07 Dati della vasca: 70 litri Piante:2 Anubias barteri, 1 anubias barteri nana, 1 cripto, 1 echinodorus e 1 rotala Pesci:2 m guppy, 5 f guppy, 3 avanotti, 4 corydoras aeneus e 1 gyrinocheilus aymonieri gold Valori come da profilo (ne più ne meno) E una roccia come nascondiglio per il gyrino... Avanti sbizzarritevi con i commenti!!! :-)) :-)) #12 |
Ciao, l'acquario e popolato molto bene, spazioso e tutto....
Però mi sembra un po' spoglio, mettici ancora tante tante piante e qualche legno.... Nell'insieme comunque e molto bello!! #25 |
piante a stelo ,alte.......
il fondo nn mi piace un granchè... + fine x i cory... le foto prova a farle senza flash ;-) |
ok!!!
le prossime le faccio senza flash!! la ghiaia in realtà è fine solo che i vetri sono ricurvi e quindi ingrandiscono o comunque non danno esattamente l'immagine reale... |
aggiungi altre piante .. soprattutto alte posizionate sul fondo ;-)
|
la forma della vasca non mi fa impazzire, cmq ha ragine blu molte piante a stelo alto.
Può molto migliorare e aumenterei l'illuminazione |
Altri suggerimenti?
Comunque domani vado in negozio e compro un'altro paio di piante a stelo alto!! #36# #36# |
Oltre a quelle alte io metterei ancora delle anubias nane li davanti. ;-)
|
Watt
15 Watt T8 su 70 litri non sono un po pochini?
|
Si..infatti ho chiesto a mio fratello (studia ingegneria) una mano per mettterci un'altro neon, solo che mi sa che non è fattibile...però comunque le piante che ho messo stanno bene!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |