![]() |
Sondaggio: vasche vetro I0mm
Chi ha vasche,diciamo I00x60x60,con vetri da I0mm?
Ha messo tiranti o no? la vasca ha spanciato da mettere paura? |
Sposto in tecnica marino ;-)
|
Tanto tempo fa avevo una vasca della Sera che era 120 x 55 h 60
Non aveva tiranti ed i vetro erano da 10 mm Spanciava tanto ma l'ho usata senza problemi per una quindicina d'anni, nonostante il suo infelice mobiletto si fosse inarcato come la schiena di un somaro :-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
danie Io ho avuto una 100x40x70h senza tiranti e vetro da 10mm spanciava ma l'ho tenuta x sei anni senza problemi poi ho smontato. ....la vasca che ho ora la conosci ed è 170x60 con vetro da 12mm non tirantata!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Una 170*60 da 12 mm mi preoccuperebbe, partiamo dal presupposto che lo spanciamento non è sinonimo di rottura e fragilità, ma vederlo mi preoccupa sempre.Io ho una 120*50*60, 12 mm (extrachiaro), spancia ma è in sicurezza....l'unica cosa è che i tiranti sono inguardabili in una vasca, meglio il vetro un po piu spesso
|
Quote:
Io ho avuto 90x80x65 Vetro rigorosamente da 12. Il100x60x60 non la farei mai con un 10. Questo non vuol dire che non si possa fare o che non regga... Ma la notte voglio dormire sonni tranquilli!! :-) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |