![]() |
Pseudohemiodon apithanos
ciao sapete dove trovare e questo splendore di loricaride.magari qualche esperienza?:1:
|
ma sono l'unico a cui non risponde nessuno
|
Quote:
Poi in un giorno... sotto le feste... abbi fede e forse qualcuno risponde... @Patrick Egger |
Quote:
avevo letto un articolo sulla particolare velocità nel cambiare colore che gli da il nome comune di chamaleon whiptail...leggi la scheda su PCF |
l'unica volta che ho visto quel pesce è stato in una stocklist francese
In Italia non conosco nessuno che li abbia se vuoi leggere qualcosa, ovviamente non in italiano, guarda qui http://www.planetcatfish.com/forum/v...hp?f=5&t=33946 |
grazie rinunci:1::7:scusate,ne aprofitto per chiedervi se per un l191 di 5 cm è molto 35 euro
------------------------------------------------------------------------ mi sto apassionando di loricaridi:1: |
no non è molto....fai molta attenzione a che pesce scegli,controlla che la pancia non sia incavata o che non ci siano arrossamenti strani....sono pesci molto delicati quando sono piccoli e sbalzi di valori repentini o acqua troppo dura possono essere letali....
ricordati che sono pesci acidofili e che hanno bisogno di legni da potere "raschiare".si alimentano anche con lignina e digeriscono la cellulosa grazie a colonie batteriche che vivono in simbiosi nel loro intestino. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
non cercare i pesci solamente in base al colore o al prezzo conveniente, non è la prima volta che te lo dico |
80 litri?#26
|
Fabrizio penso che li voglia mettere nel 250 L ,solo che ci ha già fatto il caciucco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |