![]() |
Consiglio t5 ati
Salve ,vorrei un consiglio sulla scelta dei neon t5 su una ati 8x80 e loro disposizione ,la vasca sarà in prevalenza sps e alcuni lps .
Io avevo pensato per 3 special ,3 blue plus ,1 coral,1 purple ,se giusti come li posizionereste? |
Io avevo quei tubi, ma in versione 8x39.
Visto anche il metodo di accensione della mia plafo, li tenevo così: 1 (fronte): blueplus 2: coralplus 3: special 4: purple 5: special 6: special 7: blueplus 8 (retro): blueplus Mi piaceva un sacco come luce... ora non trovo più gli ATI... ufff.... |
dipende come ti piace la luce se più bianca ho azzurrata prima ipotesi 4 aquabluspezial 3 bluplus e un fijipurple kz,più blù inverti i bianchi con i blù cioe 4 bluplus 3 aquabluspezial e un fiji purple kz lascerei perdere sia i coral che il purple ati;-)#36##36##36#
|
ciliaris ...cosa non ti convince dei coral?...... in effetti sono prossimo al cambio luci anche io e anche io volevo ritornare alla vecchia configurazione ovvero 5 spezial e 3 bluplus abbandonando i coral...
|
Ciao ,per il mio gusto direi più azzurra ,ma ti volevo chiedere per sps può' andare bene per colori e crescita?
|
io ho una plafoniera a 10 neon per 39 su una base di 100 per 72 alta 55...
e sto vedendo che come effetto su azzurrognolo ma non tanto ho: dal frontale verso posteriore... blu attinic + giesman bianco blu spezial ati blu attinic + giesman pure attinic giesman bianco blu spezial ati rosa pink giesman bianco blu spezial blu attinic + giesman bianco blu spezial blu attinic + giesman 20 cm altezza pelo acqua come effetto mi piace tantissimo.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Sono in sperimentazione con due vasche una con 2 radion pro + 4 t5 e una con appunto ati 8x80 vediamo cosa ne esce fuori. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |