![]() |
morezone 30
ciao a tutti ,
non riesco a capire se l'apparecchio funziona....mi e' stato detto che dovrei sentire un odorer particolare ma onestamente non sento nulla. ora dosa ozono tramite porosa in sump...ma odore particolare nulla.... l'apparecchio non e' nuovo non vorrei che dopo un po di tempo di utilizzo non funzionasse piu' anche se da quello che ho capito ha un funzionamento molto semplice crea ozono tramite scarica elettrica...non dovrebbe esaurursi grazie a tutti com sempre |
Purtroppo potrebbe non funzionare più
Con l'umidità lo fanno ,e sempre consigliato mettere un essiccatore all'ingresso dell'aria se no aspira l'umidità e n'è causa la rottura |
Quote:
grazie mille Andrea |
Tira fuori il tubicino dall'acqua
Stacchi la porosa E annusi leggermente l'aria che esce Non deve essere solo aria,se esce ozono te ne accorgi subito |
Quote:
quello che mi da anche da pensare e' che il redox non si alza per nulla anche dopo un utilizzo massiccio non so se dovrebbe alzarsi ma ho un redox di 150 |
Non funziona allora
Ti garantisco che te ne accorgi immediatamente |
dall'odore o dall'innalzamento del redox
grazie |
Sopra tutto dall'odore
|
ok
domani me lo cambia solo che ne ha uno solo da 10 mg ora secondo te puo' andare per una vasca da circa 300 litri piu' sump o e' poco? grazie mille ancora |
E sempre meglio da scarne poco alla volta e se riesci iniettalo nello schiumatoio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |