![]() |
cibo vivo
avete mai comprato cibo vivo tipo questo?
http://www.aquariumline.com/catalog/...iva-c-713.html |
secondo me è decisamente inutile a meno di non avere qualche pesce particolarmente difficile che senza cibo vivo non mangerebbe nulla.
|
Quote:
Quando si vuol iniziare una coltura non si sa mai dove prenderli, poi spuntano link come questi. |
ho un forcipider da 1 anno che mangia il congelato tranquillamente ma mi piaceva provare
secondo te arriva vivo ? |
Secondo me ora con questo freddo non arriva vivo
|
Io l'ho preso varie volte su quel sito, lo trovo utile per i nostri continui tentativi di simulare il più possibile le condizioni naturali all'interno delle nostre vasche. Certo non è a buon mercato ma "alimenta" la magia della nostra passione. A me è sempre arrivato vivo, non ho mai avuto problemi!
|
+ che alimentare la nostra passione, alimenta chi li vende.
Alex, come starter di rotiferi, va benissimo.....ma tu pensa una bustina del genere di rotiferi, cosa ci fai in vasca?:1: |
Quote:
|
Io ho comprato rotiferi, copepodi e mysis.
Arrivato tutto vivissimo (spediscono in box di polistirolo con bottiglie d'acqua congelata per mantenere una bassa temperatura). Io l'ho preso perchè mi interessavano i rotiferi come starter per una coltura (che non so manco se nel reattore ci sono rotiferi... pare che non c'è niente che si muove). Mysis e copepodi li ho lasciati tra refugium e criptica, facendone assaggiare un po ai pesci che hanno molto gradito :-)) |
Quote:
Ho provato a prendere delle artemie, sono arrivate vive ma ......... Erano pochissime , in ogni sacchetto avevano messo 4/5 artemie Mi sembrano veramente troppo care |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |