![]() |
Cayman 60 Pro
Eliminato perché non era nella categoria corretta
|
Non riesco a capire dalla descrizione se hai aspettato o no il mese di maturazione :)
|
Ahah si si ...
Un mese e 2 giorni ;P Adesso modifico così di capirà di più ..spero |
Ciao..
Che dire, non mi ispira, sono sincero...due consigli da uno che espertissimo non è..ma "bazzico" da 3 anni. Il ghiaino chiaro non mi convince, poi, ci vedrei bene un cartoncino nero sullo sfondo (per far star tranquilli i pesci, nascondere alla vista i fili ed i tubi e far risaltare il colore delle piante e degli inquilini). I valori No3 a zero mi sembrano strani (hai usato x la verifica le strisce..vero?). Mi sembra poi un po' spoglio, ma sicuramente cambierà col tempo. La co2 serve per un allestimento simile(chiedo agli esperti? |
Ciao, sempre ben accetti...
Per quanto riguarda il fondo lo avevo scuro ma non mi piaceva alla fine .. Per il cartoncino ci ho pensato anche io ;) I nitrati ecc sono così e pare strano anche a me ma misurando è questo il risultato.. Non misuro con le strisce ma con i reagenti classici della sera ... |
acquariovenezia qualcosa mi sfugge.....hai scritto:
Avvio vasca 24/12/2013 Inserimento pesci 27/12/2013 Dov'è il mese di maturazione (come ti hanno già chiesto). Se l'hai avviata questo Dicembre è troppo presto per questa sezione!!!! |
24/11/13
|
In questa sezione però si postano le vasche gia mature ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |