![]() |
Alternativa Office per Mac
Ciao ragazzi..
Un alternativa office per il mac che sia gratuita e semplice da usare? Emanuele |
hai provato openoffice ?
|
Come dice Sandrino...OpenOffice...
Devi solo star attento solo come apre i file...non sempre corrispondono gli spazi o altro... |
io uso il pacchetto work ma non è gratuito
|
ho appena scaricato openoffice.. vedremo
|
Ci sono pages, numbers e keynote, io però l'ho appena regalato a mia moglie con Maverick come os, non so se erano gratis anche nelle versioni precedenti.
Comunque l'ho usato un giorno intero, ho preso un air e batteria che non ho mai attaccato alla spina. 10 secondi al l'avvio ed é pronto all'uso, mazza veramente veloce. Sent from my iPad using Tapatalk |
Apache openoffice ho sempre utilizzato questo con il mac, e' ben supportato, nelle impostazione devi mettere che deve salvare sempre in formato doc. Per chi ha comprato ultimamente mac o ipad pages, ed altri programmi sono gratis.
|
Uso il pacchetto iWork che costa molto meno di office e lavora alla grande su mac, oppure openoffice...
|
|
Piuttosto di openoffice è meglio libreoffice che viene aggiornato più spesso e se non sbaglio è supportato da mac. Il problema di questi programmi è che formattano in modo leggermente diverso rispetto a microsoft
Inviato dalla Batcaverna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |