![]() |
Cosiglio x eventuale cambio protocollo
Ciao, intanto buone feste a tutti...:12:
Volevo chiedervi una cosa. Ho avviato da un mese il protocollo di fertilizzazione base Seachem. Sono già con le dosi intere e nonostante ciò il ferro viene assorbito subito dalle piante e quando lo misuro mi vengono sempre valori a 0 o 0,10max. Come pesci ho 13 cardinali e 7 rasbora e 1 ancistrus. Il livello dei nitrati e dei fosfati è sempre a 0. (Cosa che cmq mi pare strano). Cmq ... Mi chiedevo se a sto punto non fosse il caso di passare al protocollo avanzato per integrare nitrati e fosfati e aumenterebbe anche il ferro. Però non sono troppo convinto.. Se sapete consigliarmi voi ... http://s30.postimg.cc/dpdmn7d3h/image.jpg |
se non noti carenze oppure le piante non stentano a crescere io continuerei così ;-)
|
Sempre te che mi sopporti .. Grz ;)
Come funzionano i feedback ? Perché te li meriti per la pazienza che hai per le mie domande ;) |
ahahahah di niente figurati :-) credo che basti che cliccki su "thanks" sul mio post precedente...
|
ps. misuri sempre zero perchè il Ferro in eccesso (ammesso che ci sia, e qualche probabilità c'è) precipita sul fondo subito dopo ... io ridurrei del 50% la dose verificando se ci siano cambiamenti o meno (se non ci sono continui a metà dose, se ci sono cambiamenti in peggio, ritorni al dosaggio normale)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |