![]() |
ho scoperto l'acqua calda o cosa?
allora vi espongo il testo e poi il problema
vasca 25l lordi sabbia sugar size con sopra uno strato di policromo, in totale 4 o 5 cm qualche sasso acqua no luce no piante in 6 mesi 1 cambio di 10l d acqua perchè non avevo di meglio da fare popolazione un centinaio o piu di melanoides tra grandi, medie, piccole e minuscole (sono quelle in esubero dall acquario "vero") unica cosa che faccio è dare da mangire poco poco alle lumache che crescono e si riproducono ora il "fattaccio" oggi per la prima volta ho fatto i test pensando a risultati da fogna... invece... ph8 kh6 nitriti ZERO nitrati 10mg\l test sera ripetuti 2 volte come è possibile che siano risultati migliori di molte vasche ben curate presentate qui sul forum??????? |
...Mani in tasca, NON in Vasca!!!!...#70-14-
|
si ma fino a questo punto???!!!! :-D :-D :-D
se è così nell altra, ache se ho risultati ancora migliori, sto sbagliando tutto!!! :-D |
Secondo me si sta creando una bella e ricca colonia di batteri nel fondo grazie alle Melanoides.
Se provi a piantarci qualcosa rischi pure che sia fertile!xD |
caspita... e io che sono così scrupoloso coi cambi d acqua...
sta cosa mi fa venir voglia di esperimenti su scala maggiore... tipo rio125... #24 |
Quando hai fatto il cambio?perchè se l'hai fatto poco prima dei test è ovvio che siano bassi
Inviato dalla Batcaverna |
Quote:
|
Ma no il cambio l ho fatto tre mesi fa... se no non lo scrivevo nemmeno! Hahahahha
|
Diciamo che sta diventando un'autovasca :1:
|
ci ho preso gusto... ci ho messo dentro due rami di pothos già radicati
se procede bene tra sei mesi va su "mostra e descrivi" :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |