![]() |
temperatura a 29°
Mamma mia oggi giornata tropicale fuori 32° dentro casa 27° nel mio acquario 28 ora quasi 29.
Cosa posso fare ora ho messo un ventilatore ma è puntato sul vetro servirà a qualcosa? Con 1 ventolina x per pc che risolvo? (di più non ci entrano) Vi prego qualche consiglio fai da te...ghiaccio.... |
il ventilatore lo punti sopra il pelo dell' acqua contro il vetro non serve a nulla.
|
Fai dei cubetti di acqua di osmosi e mettili nei giorni caldi! :-D :-D :-D :-D :-D
|
o refrigeratore o io uso un ventilatore sul pelo dell'acqua..... ;-)
|
beh devi provvedere con refrig. e/o ventoline... cmq se hai problemi da risolvere immediatamente puoi riempire delle bottiglie di acqua ... ghiacciarla in frigo e metterle a bagno nella vasca o nella sump (bottiglie di plastica) ma certamente non è una cosa che puoi fare sempre sennò è na tragedia !!.. :-(
|
Si sto facendo con le bottiglie ghiacciate...un'impresa
il ventilatore quando accendo le luci non posso usarlo ho il coperchio. -04 Mi però questo acquario; una volta i nitrati, poi i fosfati, le infezioni, la temperatura... proprio la legge di murphy "se qualcosa può andare male andrà sucuramente peggio" #18 |
cmq grazie per i consigli devo dire che a vista d'occhio non ho notato sofferenze...
|
Togli il coperchio !!! ;-) .....ne giovera' la temperatura,l'ossigenazione....... #36# #36#
|
raffaele85, occhio che le sofferenze per il caldo non le noti subito... danneggiano gli animali a lungo andare... cerca di fare in modo di sistemare una ventrola sul pelo dell'acqua in modo da raffreddarla altrimenti potresti avere dei danni
|
vai di refrigeratore e sei sicuro #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |