![]() |
patina marrone ruggine
ciao a tutti e auguri
per non farci mancare nulla l'altra settimansa sono passato dalle 1000k a 14000 k hqi, in piu' ho dovuto alzare la temperatuura per problemi di puntini sui pesci...bene in due giorni sia sulla sabbia che sulle rocce sono comparse delle alghe marroni ruggine...tipo velluto e in alcuni punti hanno delle bolle d'aria sopra, non so se sono diatomee o altro quando la corrente li va sopra si sollevano e si staccano dalle rocce. purtroppo nn riesco a postare foto se qualcuno riesce a postarmele ne ho fatte un paio... queste alghe rimangono anche se in questi giorni sto dosando molto ozono no2 0 no3 0 e po4 non rilevabili di alghe nemmeno l'ombra solo questa patina non ha ne odore ne nulla grazie |
Quote:
|
Marroni???
Se tua basso la temperatura spariscono??? Strano da quello che ho capito con l ozono dovrebbero sparire |
ci sono di vari colori i ciano...la temperatura bassa aiuta sicuramente,l'ozono non me ne intendo...
|
Ora la temperatura e' 28 gradi piano piano l abbasso
|
se riesci aspirali,non ti consiglio prodotti perché le ho provate tutte ma sono ancora pieno>:-(
|
Il chemiclean è fenomenale contro i ciano!
|
Cary, tu dai troppa fiducia a quell'ozono.:-D
|
Forse e' vero mi sono fissato con l ozono
Cos e il chemiclean |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |