![]() |
Qualcuno mi rassicura sul pacco di Aquastyleonline
Buongiorno a tutti!
oggi è arrivato il pacco con il materiale mio e di un altro ragazzo con 2 kit per le plafo a led. Tutto perfetto, tranne che.... mancano i 2 dissipatori e pure una driving board meanwell. Sulla ricevuta del pacco c'era scritto collo unico. Arriverà un secondo pacco con un altro corriere con dentro driving board e i 2 dissipatori? Intanto aspetto risposta da Ray. Speriamo che arrivi sto regalo di Natale! |
Ma scusa, perchè chiedi qui?? Secondo me la risposta può solo dartela il venditore , almeno che non ti abbia già avvertito via mail o altro canale di un'evasione parziale...
Per adesso lascio qui, magari cosi potrai aggiornarci.;-):-)) |
Cercavo qualcuno con esperienze analoghe
@IVANO
;)
ps. mi ha scritto ora Ray: Quote:
|
Azz, qui di sembra che lui l'abbia spedito visto i dubbi che ha ??
|
Così sembra, però il pacco era perfettamente pieno, sembrava fatto ad hoc per il materiale che è arrivato. Non capisco dove avrebbe messo il resto della roba visto che sulla ricevuta c'è scritto che c'era solo un pacchetto (e non 2 o più). Uff.
|
scrivi a ray che e disponibillissimo , e vedrai che tutto si sistema#36#
auguri;-) |
Ciao Riki, tanti auguri anche a te.
Questo è quanto da Ray: Quote:
Dovrò pagare altre tasse doganali???? |
Quote:
se si la dogana l'hai gia pagata #36# ovio se ti arriva il 2 pacco e facile che dovrai ripagarla ma non ti preoccupare mandi una email a ray e ti fai rimborsare il costo delle spese doganali che avevi gia pagato prima . se invece sulla fattura i dissipatori non ci sono vuol dire che non hai pagato neancora gli oneri e li dovrai pagare ;-) |
Io ho già pagato tutto. L'unico foglio che ho io però è quello con scritto in alto a dx in rosso "oneri doganali da incassare". Devo vedere li?
|
Quote:
quel foglio ti dice che devi dare x euro alla dogana che praticamente sarebbero i soldi che devi dare al corriere x lasciarti il pacco#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |