![]() |
Ci siamo,al 50% --> 80%
Finalmente sono riuscito a montare il mio sospirato acquario :-))
Tuttavia mi mancano ancora un po' di piante nella parte di dx k e' totalmente vuota!vuota x il momento cosa ve ne pare??(e' allestito da ieri sera!) Caratteristiche vasca 100x40 200lt;neon t8 4x30w (6h ore di luce) fondo : lapilli,akadama grossa,akadama fine. co2 : bombola ricaricabile da 4kg con elettrovalvola e v.di non ritorno (non ancora collegata xke' devo prendere l diffusore della hydor) Sotto al legno centrale pensavo di mettere la mie vecchia anubias nana e sulla destra qualcosa a stelo bella alta x coprire i tubi |
molto carino....quoto le piante a stelo alte per la parte destra ;-)
|
Mica male come inizio allestimento #25
|
mi piace quel cespuglio di cabomba!!!
|
grassiegrassie troppo gentili..mi aspettavo una bocciatura,meglio cosi'!!
sono apprezzati tutti i consigli ovviamente |
beh è anche vero che è un po presto per i giudizi eh? infoltisci e poi ne riparliamo!!! #18 #18 #18 #18 ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Quoto
Adesso che vedo bele dovresi dare piu luce all'eleocharis perche sta marcendo e poi se vuoi che ti si formi un bel praticello devi dividere quei cespuglietti in 10 12 piantine in modo che stolonino meglio ciao PS come fertilizzi?se ferilizzi #24 |
sembra stia partendo bene #24
|
la parte sinistra è molto gradevole #21 , la destra manca....... #24
metterei altre piante da fondo, e altre piante piante piante! |
Quote:
inoltre ... mi sembra di vedere piante da paludario l'ophyophogon sicuramente .. e poi quella rossa che sta sotto la cabomba cos'è? e quella vicino al legno di destra? pianta meglio il pratino .. sia l'eleocharis che l'altra .. cos'è calli? puoi fare una foto più ravvicinata .. vada per la anubias .. ma mettile in zona laterale più in ombra che neon monti? ciao -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |