![]() |
acquisto discus
Salve sono della provincia di treviso, cerco dei discus e ho visto dei siti che li vendono, tipo acquaingross, qualcuno li ha comperati lì? come vi siete trovati. Qualcuno ha qualche altro sito serio o negozio, possibilmente sempre nella provincia di treviso, dove mi consigliate di acquistare? Io avrei in tenzione di aquistarne 4 esemplari sui 6,5-8cm di buona qualità, non è indispesabile che siano a saldo.......ma di buona qualità.Per il colore li cerco blu cobalto o cmq su tonalità blu. grazie a tutti
|
nn ho mai comprato da nessun sito pero io preferisco sceglierli dal vivo.
|
gia anche secondo me il discus va esaminato attentamente dal vivo! #36#
|
avete ragione
consigliatemo un negozio sono disposto a fare anche un pò di strada
|
discus
li a poca distanza nn saprei proprio. dipende cosa vuoi comprare. se vuoi wild a Milano Lorenzo Vecchio altrimenti ibridi da Fabio Cassano Verbania. nn conosco la tua zona mi spiace.
|
ti consiglio di nn comperare on line , vai di persona a vedere sua maesta' . Buon acquisto .
|
a milano
a milano che negozi vale la pena di visitare, io cerco cmq sul genere blu cobalto oppure leopard anche se devo dire che i tefè mi piacciono molto ma temo che i selvatici siano troppo impegativi per me, anche perchè intendo usare una vasca arredata di 300 litri per ospitarli.
|
Si i Discus selvatici sono impegnativi e parecchio. ;-) I negozi che ha citato Ale, li conosco molto bene e hanno varietà di allevamento molto belle.
Entrambi i titolari son persone squisite e disponibili. Vale la pena andare a trovare entrambi. :-) Ciao Patrizia C. |
dei discus di acquaingros ne abbiamo parlato qua:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=45819 |
quoto x l'acquisto dal vivo..
on-line se devi prendere cardinali,neon o altri pesci che cmq sarebbero quasi tutti uguali va bene.. ma il discus lo sceglierei dal vivo!!! ;-) ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |