![]() |
nuova linea acquari red sea
oltre ai nuovi C series per neofiti, il sito è stato aggiornato con la nuova S series
a me garba parecchio, per diversi accorgimenti tra cui le pompe nascoste, la plafoniera e il meccanismo di rabbocco.. per non parlare del prezzo :) voi che ne dite? http://www.redseafish.com/max/max-s-series/ |
Ho visto il video..sembra carino e ben strutturato...Quanto costa??
|
direi molto belle e pronte all'uso
i prezzi ho idea che siano "per pochi" |
Io ho avuto il vecchio max 250.
Da un lato il retro era piuttosto scomodo, dall'altro tanti accorgimenti presenti erano veramente ben fatti e studiati. L'unico vero problema era lo schiumatoio, non l'ho mai capito non son mai riuscito a farlo lavorare a dovere. A parte quello, se escludiamo un feeling un pelo plasticoso, ma robusto, era a parer mio un bel giocattolo e mi ci son veramente divertito parecchio. Se han risolto, come mi sembra, qualche errore di gioventù potrebbero essere veramente belle vasche. |
carino...anche se a me le vasche nate belle e fatte non mi fanno impazzire, preferisco vederla crescere pezzo dopo pezzo
|
dai 3 ai 4 milla dollari.
spesa importante ma con quei soldi elos e xacqua ti danno a malapena i vetri e due mobili laccati... qui c'è veramente tutto dalle pompe di movimento al quadro elettrico. manca solo il refri... e la plastica l'hanno sostituita a legno laccato |
a me sembrano veramente ben fatti.....l'unico dubbio ...è in caso di guasto se si troveranno i ricambi oppure no...
|
certo che si trovano i ricambi...
|
Quote:
se alla mia vasca si rompe una pompa di movimento, posso decidere cosa montare in alternativa...hydor, tunze , mp40 ecc.... nel caso di questa linea di acquari non credo ci sia molta possibilità di fare variazioni del genere... a meno di non stravolgere la vasca cmq mi piace molto ...sembra fatta a u acquariofilo esperto.... |
in Italia non c'è nessun rivenditore però.
la plafoniera ha riflettore singoli? quello forse è l'unica pecca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |