![]() |
Acqua conta bolle reattore si esaurisce
Ciao a tutti,
Ho avviato da circa due settimane il reattore di calcio e ho notato che dopo 5/6 giorni circa si esaurisce l'acqua che c'è dentro al contabolle , collegato alla bombola co2 ho un regolatore jbl un elettrovalvola per co2 , poi ho inserito circa a 2 cm sotto il contabolle una valvola di non ritorno. Vorrei capire come mai l'acqua che c'è nel contabolle si esaurisce. Grazie. |
qual è la pressione a cui la co2 arriva dal riduttore?
Il mio si svuota se la pressione supera 1.7/1.8 bar Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
Ciao, ho 2,20 bar ma come faccio per ridurre la pressione?
|
che reattore è ?? sempre usato il jbl pretarato e mai avuto un problema.
|
Come può svuotarsi??, non di certo verso la bombola...controlla che non abbia perdite di suo...
|
Quote:
|
Allora siccome la pressione è costante in tutto il reattore , non può essere quella secondo me , io proverei prima a spostare le valvolina di non ritorno vicino alla bombola che è dove deve stare , e poi controlla che non si siano perdite ;-)
|
Ho controllato non ci sono perdite,
Io vorrei capire bene una cosa, Questa benedetta valvola di non ritorno dove deve stare? Alcuni dicono subito dopo il contabolle e alcuni a 40 cm dal contabolle alcuni mi dicono subito dopo la bombola io l'ho messa subito dopo il contabolle forse é per questo motivo che si svuota? Grazie. |
Io l'ho sempre messa vicino alla bombola
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |