![]() |
Endler nuovi nati
Mi si sono riprodotti gli Endler presi un mesetto fa ... un applausone alla splendida coppia Endler M alias "Rocco" e Endler F alias "Jenna".
Vai cosė Rocco e Jenna, assicuratemi una ricca discendenza di Endler!! -97c p.s. Per l'alimentazione procedo come con i Guppy, sono talmente simili... o mi consigliate diversamente? |
complimenti hai inaugurato la sezione poecilidi!!!!!
congratulazioni per i tuoi bimbi, anche a me sono appena nati 8 avannotti di guppy, secondo me puoi dare loro da mangiare lo stesso cibo dei guppy! |
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Complimenti!! Continua cosė ;-)
|
per riprodurla hai messo la femmina nella sala parto galleggiante?
|
Complimentoni...gli endler poi sono MAGGGGICI e bellissimi!!! Invidia... -11
|
Complimenti!!!
Tempo fa anch'io ho provato questa esperienza ma purtroppo dopo un paio di deposizioni mi sono accorta che il ceppo che mi avevano venduto non era proprio PURO!!!!! :-( I miei bimbi erano comunque bellissimi!!!!! :-) Ciao!!!! -84 |
Grazie a tutti :-)
Quote:
Ho allestito un vecchio acquarietto da 20 litri adibito a vasca da riproduzione/accrescimento con temperatura leggermente superiore (26° C) per stimolare il metabolismo e la riproduzione della coppia e una volta riprodotti ho lasciato lė i piccoli insieme ai genitori, visto che i genitori non li predano (almeno i miei Rocco e Jenna :-) ). |
#27 #70
-d10 Auguriiii -97c |
Quote:
Ciao Aleee :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |